I boccioli del coro Arrigo Tavagnacco per il progetto Civibanca 2.0

Progetto Civibanca 2.0 è una piattaforma di crowdfunding per la raccolta di donazioni online a favore di progetti d’utilità sociale per il territorio ideati e gestiti da associazioni non profit.
I protagonisti del Progetto Civibanca 2.0 sono le associazioni no profit, la Banca Popolare di Cividale e i donatori.

I boccioli del Coro Arrigo Tavagnacco partecipano al progetto con una proposta di laboratorio corale per i piccolissimi dai 3 ai 6 anni, un laboratorio corale per i grandi dai 7 ai 14 anni e un campus estivo musicale aperto agli iscritti ai laboratori annuali ed a nuovi allievi: una settimana di educazione musicale full immersion (cinque giorni per quattro ore al giorno).

Anche quest’anno Vi chiediamo di votare il progetto dei Boccioli del coro Arrigo Tavagnacco di Manzano per sostenere il laboratorio corale giovanile. Un voto che vale molto per noi ma non costa nulla a voi. Vi ringraziamo per il sostegno.  Barbara Pividore

Per votare il progetto è semplicissimo, basta cliccare su questo link, autenticarsi al portale e votare per il progetto. NoCrimeOnlyArt sostiene e promuove ogni tipo di attività culturale svolta con professionalità e con l’unico scopo di divulgare il nostro patrimonio artistico.

A settembre riparte la Scuola di Musica del Coro “Arrigo Tavagnacco” con due appuntamenti da non perdere: due giornate per conoscere i tutti gli insegnanti ed i nuovi corsi ma soprattutto provare tutti gli strumenti, e la lista è davvero lunga!


SABATO 16 SETTEMBRE 2017
ORE 14:30 – 17:30

MARTEDì 19 SETTEMBRE 2017
ore 17:00 – 19:00


Storia del coro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *