Jane Fonda e Robert Redford, Leone d’oro alla carriera 2017

Jane Fonda e Robert Redford alla 74esima Mostra del cinema di Venezia premiati entrambi con il Leone d’oro alla carriera 2017. Ci regalano una pellicola leggera, Our souls at night, (prodotto da Netflix),  Che non partecipa al concorso. Il film diretto da Ritesh Batra, racconta di una coppia del colorado, l’81enne Redford e la 79enne Fonda, due anziani vicini di casa vedovi entrambi, che per vincere la solitudine, provano a dormire nello stesso letto, senza nessun secondo fine, ma curiosi di scoprire quali effetti potrebbe scaturire questa vicinanza.

In esclusiva per NoCrimeOnlyArt, un simpatico video rubato alla serata di premiazione e proiezione del film del 1 Settembre 2017 presso la Sala Grande Venezia.

Jane Fonda, stupenda e di incredibile simpatia, ci fa capire che dopo una serata così impegnativa finalmente può andare a godersi il suo meritato riposo post proiezione, con un bel bicchiere di bollicine italiane, o almeno si spera.

 


 

“L’amore non cambia con l’età, ma migliora, perché anche se si ha la pelle meno soda, si diventa più coraggiosi. E questo film mi piace molto perché dà anche un nuovo volto culturale alla donna anziana” Jane Fonda

“Ho voluto fortemente questo film per due motivi: ci sono troppi film per i giovani e pochi che soddisfano i più anziani; volevo fare un altro film con Jane prima di morire” Robert Redford

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *