Il Festival BCT inaugura con Bernstein

WEST SIDE STORY

musiche di Leonard Bernstein

FESTIVAL NAZIONALE DEL CINEMA E DELLA TELEVISIONE

TEATRO ROMANO – BENEVENTO (BN)

Domenica 4 Luglio, ore 21.30

Jacopo Sipari di Pescasseroli, direttore
Orchestra Filarmonica di Benevento
Compagnia Balletto di Benevento

L’OFB diretta da Jacopo Sipari Di Pescasseroli, con la Compagnia Balletto Di Benevento, i ballerini Jose Perez e Odette Marucci inaugureranno la prima edizione del Festival BCT – Benevento Cinema e Televisione.

 

Nella spettacolare cornice del  Teatro Romano alle ore 21:30 si terrà l’inaugurazione del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione. Il progetto vuole riunire la musica, la danza, il teatro e le arti sceniche, con lo scopo di creare un punto di incontro in cui personalità diverse tra loro possano conoscersi all’insegna di un’unica passione: il musical.


Lo spettacolo prevede la partecipazione di settanta componenti dell’Orchestra Filarmonica di Benevento e di venti danzatori e comparse della Compagnia Balletto di Benevento; inoltre è prevista la presenza di Josè Perez, Odette Marucci e Niccolò Noto.

Il Direttore Artistico della Kermesse, Antonio Frascadore ha annunciato durante la conferenza stampa tenutasi martedì 6 giugno, nello splendido scenario dell’Hortus Conclusus, alcuni dei nomi e degli artisti che saranno a Benevento, nel corso Festival Nazionale del Cinema e della Televisione della città di Benevento, unico nel panorama italiano.

18425416_1700402173598574_2143232809260881168_n

Lavoriamo, ogni giorno, con umiltà e determinazione per dare qualcosa di unico a Benevento, la nostra città. A tutti coloro i quali hanno creduto in un progetto tanto ambizioso quanto coraggioso va il nostro più sentito ringraziamento. #staytuned #wearecoming

Lo staff BCT.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *