Applausi per Vanessa.

Vanessa Piscopo è la vincitrice del Contest di musica leggera “Applausi” organizzato da Lombardia Tv.

Concorso canoro che ha visto centinaia di giovani da tutta la Lombardia sfidarsi a colpi di acuti per conquistare l’ambito premio, una registrazione professionale presso un rinomato studio di registrazione milanese.

Vanessa, fin dalle eliminatorie, conquista la giuria con la sua voce calda e potente, esibendosi nei più grandi successi di Adele.

Un talento quello di Vanessa coltivato fin da piccola e sbocciato a 18 anni anche grazie al sostegno della maestra di canto Jasmine Labianco del Liceo musicale di Varese che ha creduto fin da subito nelle sue potenzialità.

Nel video l’intervista condotta da Cristina Sporeni e l’esibizione live di Turning Tables di Adele.

Auguriamo a questa giovane cantante di continuare il suo percorso musicale a grandi livelli, perché il talento che il buon Dio le ha donato deve essere coltivato ed espresso al massimo delle sue potenzialità.

NoCrime OnlyArt è dalla parte dei giovani che sognano di intraprendere un percorso artistico, consapevoli delle difficoltà a cui vanno incontro. Promuoviamo e condividiamo questo tipo di iniziative, perché possano essere per i giovani uno spiraglio di luce, una possibilità per mettersi alla prova.

In bocca al lupo Vanessa,  che la stella dell’arte brilli sempre su di te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *