Ben Dj e Paz Art

Ieri sera al Quantic di Milano, il regista varesino Simone Pazienza (PazArt) ha presentato la sua ultima fatica: “Thinkin’ Bout You” l’ultimo video di BEN DJ (noto volto della scena disco internazionale, nato e cresciuto in Italia ha suonato in tutto il mondo: da Ibiza a Milano passando per Miami, da qualche tempo è anche protagonista, grazie alle sue produzioni, nelle classifiche che contano come Billboard , Beatport e iTunes). Il video  ha visto come protagonisti   Alessandro Magni (famoso blogger, diventato punto di riferimento per i giovani grazie a suoi consigli postati su  Instagram, Facebook e Twitter,    tanto da aver coniato il termine di  lifestyle blogger, cioè  un influencer che condivide attraverso i propri canali tutto ciò che ruota intorno al proprio mondo: viaggi, esperienze, eventi, moda e molto altro ancora) e Giulia Gaudino (Lifestyle Travel Fashion Ambassador, inviata della quattordicesima edizione del Grande Fratello). Un video moderno e realizzato in pochissimo tempo grazie alla grande e rinomata professionalità del team che ha affiancato Pazienza in questa nuova produzione milanese: Rossella Putino e Andrea Magni per fotografia e  backstage, Domenico Visione Hairstyling e  Giorgia Taje assistente alla regia. Un team tutto varesino che in questi anni ha lavorato sodo per raggiungere grandi obbiettivi. Le riprese sono state girate tra Piazza Duomo e il pluristellato Hotel Boscolo. La presentazione ufficiale del video si è svolta ieri sera in una grande serata al Quantic Cocktails & Clubbing Milano che ha visto la partecipazione di grandi star della TV e della scena milanese.

Simone Pazienza nasce a Varese nel 1985. Fin da piccolo viene attratto dall’arte grazie agli insegnamenti del padre che intraprendeva una carriera da pittore, scultore e fotografo. Nel 1999 si iscrive al Liceo Artistico A.Frattini di Varese dove approfondisce l’arte della pittura e la scultura.

Nel 2005 si iscrive alla NABA (Nuova Accademia di Belle Arti) nel corso di MEDIA DESIGN, dove approfondisce le nuove tecniche d’arte più contemporanea, come la graficamodellazione 3DIllustrazioneAnimazioneFotografia, e approfondendo maggiormente la REGIA CINEMATOGRAFICA e il mondo dell’AUDIOVISIVO.

Nel 2011 lavora a Deejay Tv e nella comunicazione multimediale, realizzando siti web, grafiche, video, per aziende e gruppi musicali che cercano nuovi mezzi di comunicazione e promozione.

Collabora con l’etichetta RESTYLERS (di Enrico Magli e  Maurizio Molella), come Regista, Grafico e Web Design. Grazie ad essa vanta collaborazioni anche con la EMIUNIVERSAL MUSIC, SONY MUSIC, nella realizzazione una serie di copertine per vari artisti come, ZUCCHEROCARMEN CONSOLIRAFDOLCENERACASINO’ ROYAL.Nel 2012 ha collaborato conLisandra Silva Rodriguez (Madre natura di Ciao Darwin 6)Calcaterra Giulia (Velina 2012 di Striscia la Notizia)Mariana RodriguezMolella & Ben Dj, nella regia del videoclip Bonito, sponsorizzato da Joe Rivetto

Negli ultimi anni ha lavorato per clienti come: MICROSOFT, UNICREDIT, ALFA ROMEO MiTo, GRANDI STAZIONI, POSTE ITALIANE, DAINESE, SANTAL, TROLLBEADS, GAROFALO.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *